Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità sabato 25 gennaio 2025 ore 20:55

Stop alle ultime corse di Toremar

Le partenze del traghetto "Stelio Montomoli" fra Portoferraio e Piombino sarebbero state cancellate per condizioni meteo avverse



ISOLA D'ELBA — Questa sera sono state cancellate le ultime partenze del traghetto di Toremar "Stelio Montomoli" fra Elba e Piombino e ritorno.

La causa sarebbero le condizioni meteo-marine avverse, in base alle prime informazioni raccolte, anche se alcune persone segnalano che il vento non sarebbe tale da bloccare i collegamenti marittimi.

Di fatto però la partenza del traghetto da Portoferraio per Piombino delle ore 21 è stata cancellata, così come quella delle 22,30 da Piombino per Portoferraio, ultimo collegamento con l'Elba con gli inevitabili disagi per chi doveva raggiungere l'isola e viceversa.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca