
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 16:30
Galaxy of happiness, trimarano di lusso all'Elba

E' il secondo trimarano più grande al mondo e si trova all'isola d'Elba dopo aver fatto tappa anche sulla Costa degli etruschi
PORTO AZZURRO — Spettacolo ieri nel golfo di Mola dove è stato avvistato il trimarano di lusso, Galaxy of happiness, (Galassia di felicità), il secondo trimarano a motore più grande al mondo. Lungo 53,32 metri e uscito nel 2016 dai cantieri Latidude Yacht di Riga, in Lettonia, ha due motori e può arrivare al una velocità di 30 nodi e pesa 299 tonnellate.
Come si legge sul sito dei cantieri costruttori, "può ospitare fino a 6 persone con 6 membri d'equipaggio in attesa di ogni loro esigenza". Il trimarano è stato costruito per Bureau Veritas.
Un gioiello di tecnologia e lusso, abbinati al confort e ad una linea che ricorda un'astronave.
Il trimarano, come si legge sul sito Barcheamotore.com, nei giorni scorsi è stato avvistato anche nel golfo di Baratti, a Piombino. Da quanto si apprende il Galaxy of happiness, oggi si trova ancora all'Elba nella zona di Marina di Campo.
Tuttavia al momento non è dato sapere chi sono gli ospiti a bordo dell'avveniristico trimarano.
La sosta nella baia di Mola è stata catturata negli scatti di Paolo Benci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI