Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Dai successi alla malattia, Rodolfo Laganà: «All'inizio mi vergognavo della sedia a rotelle. Combatto, ogni sera uno show a teatro. Devo tutto a Gigi Proietti»

Sport venerdì 11 agosto 2017 ore 10:55

Calcio, torna il derby in seconda categoria

lo stadio di Portoferraio

Academy Audace Portoferraio e Marciana Marina inserite nello stesso girone del campionato toscano dilettanti. Ecco le altre squadre



PORTOFERRAIO — Sono stati sorteggiati nella giornata di giovedì 10 agosto i gironi dei campionati toscani dilettanti , dall'Eccellenza alla Seconda Categoria. In quest'ultimo campionato, nel girone F, ci sono due squadre elbane: il Marciana Marina, che l'anno scorso si è salvata grazie a un campionato più che dignitoso, e l'Academy Audace Portoferraio, che ha vinto da dominatrice il campionato di terza categoria.

Le due squadre elbane sono state inserite in un contesto interprovinciale, con squadre livornesi e grossetane. Insieme a Audace e Marciana Marina, infatti, nel girone F ci sono Alta Maremma, Braccagni, Caldana, Castelnuovo Val di Cecina, Forte di Bibbona, Montieri, Paganico, Palazzi Monteverdi, Ribolla, Roccastrada, Riotorto, San Vincenzo, Salivoli, Suvereto. 

I calendari saranno resi noti successivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno