Spettacoli martedì 22 luglio 2025 ore 11:15
Tanti ospiti al Radio Stop Festival

Grande festa in piazza Matteotti a Porto Azzurro: fra gli ospiti Alexia, Enrico Nigiotti, Shade, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola
PORTO AZZURRO — Sarà una vera parata di stelle, l’evento conclusivo del Radiostop Festival mercoledì 23 Luglio, che dalle ore 21,30, a Porto Azzurro in Piazza Matteotti vedrà sul palco Alexia, Enrico Nigiotti, Shade, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Mimì, Luk3, Senza Cri, Tancredi, Nashley, I Desideri, Cioffi, Mar Lucas, Niveo, Crytical e tanti altri nomi noti della musica italiana e non solo.
La serata è a ingresso libero e sarà condotta da Roberto Giannoni, editore di Radio Stop affiancato da Antonella Fiordelisi, schermitrice e influencer con oltre 1 milione di follower su Instagram. La direzione artistica è affidata al discografico Manuel Magni.
Regina della dance-pop da cinque milioni dischi, Alexia proporrà il nuovo singolo “Follow”, mentre “Passatempo” è la hit estiva di Enrico Nigiotti. E ancora, il rapper Shade, che proprio in questi giorni ha lanciato il nuovo brano “Iconica”, Chiara Galiazzo con “Allegria bugiarda”, il ritorno di Lorenzo Fragola sulle note di “1XTE1XME”, la vincitrice di X-Factor 2024 Mimì con “Chakra”, il giovanissimo cantautore Luk3 con "Bianca-Prada", Senza Cri con l’ultimo Ep “Tokyo Nite”, Tancredi e Nashley con “Boiler Room (What Is Love)”, il duo I Desideri con “Chiamami ora”, Cioffi e la star spagnola Mar Lucas con "Sola (Ti Amo)", Niveo con "Iconica", Crytical con “Più sei bella più ti odio”. La serata vede la collaborazione di Blu Navy - Traghetti Isola d'Elba.
"Dopo il successo dell’Anteprima Festival dell’11 luglio e della tappa di Marina di Cecina del 15 luglio, il Radio Stop Festival torna nella piazza di Porto Azzurro, la più bella dell’Isola d’Elba, che è un po’ la nostra seconda casa, dove realizziamo tanti eventi, ed è bello ritornarvi con il nostro Festival, l’evento principale di Radio Stop che è anche l’unica radio regionale toscana che copre interamente l’Isola con il suo segnale", afferma Roberto Giannoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI