Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Spettacoli martedì 24 luglio 2018 ore 08:26

Stasera il "​Radio Stop Festival”

Il palco allestito in Piazza Matteotti

Il Festival di musica pop della popolare emittente radiofonica sbarca all’Isola d’Elba con i protagonisti della musica italiana. Molti i grandi nomi



PORTO AZZURRO — Martedì 24 luglio a Porto Azzurro, nel palcoscenico a cielo aperto della piazza Matteotti, tappa all’Isola d’Elba per il “Radio Stop Festival”, l’evento musicale, gratuito per il pubblico, con il meglio della musica pop italiana. Era dai tempi del Festival Bar che l’isola d’Elba non ospitava un evento live musicale così importante: due ore e mezza di musica live, condotto da Roberto Giannoni e Giulia Salemi, in cui si esibiranno tantissimi artisti,Alexia, Ivana Spagna, Nesli, Federica Carta, Einar, Fred De Palma, Lisa, Le Deva, La Rua, Suor Cristina, Lele, Zic e Grace Cambria.

Il Radio Stop Festival è l'evento di musica Pop che Radio Stop, emittente radiofonica toscana, organizza da anni, in diverse località della Toscana (da Cecina a Tirrenia, a Piombino, a Follonica ecc.), con grande partecipazione di pubblico e durante il quale si esibiscono artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane e non solo. Nel corso del tempo sui palchi del Festival si sono alternati, ad esempio: Alexia, Annalisa, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Moreno, Nesli, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità