Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità martedì 07 maggio 2024 ore 11:00

Spi-Cgil apre un nuovo punto di ascolto

Lo sportello sarà aperto due volte al mese ed è rivolto ai pensionati della Cgil e a tutte le persone della terza età



PORTO AZZURRO — Importante passo avanti della organizzazione del sindacato dei pensionati della Cgil dell'Isola d'Elba, diretto da Franco Dari segretario generale di zona, per cui giovedì 9 Maggio, a Porto Azzurro, ci sarà l'inaugurazione di un punto di ascolto rivolto a tutti gli iscritti allo Spi Cgil ma in generale a tutti i pensionati, in primis a quelli della zona di Porto Azzurro e di Capoliveri.

Il nuovo servizio verrà realizzato costantemente nella prima e terza settimana di ogni mese, il martedì, dalle 10 alle 12.

L'ufficio nel quale avverranno gli incontri è quello della sede del Partito Democratico,  via Marconi 22, ente che ha gentilmente concesso questa chance per venire incontro alle esigenze del settore anziani.

"Sì, da tempo avevamo in programma questa novità per ampliare i nostri servizi - spiega Dari - e quindi oltre l'ufficio che abbiamo in via Stanislao Bechi a Portoferraio, rendiamo più ampio il nostro operato con la presenza di membri della segreteria o del direttivo del nostro sindacato Spi Cgil che si alterneranno in questa iniziativa che si realizza a Porto Azzurro, ma confidiamo in futuro di riuscire a dare questo impegno anche in altre località dell'isola. È importante per i pensionati avere un momento qualificato di ascolto e chi interverrà negli uffici potrà far presente esigenze personali o a carattere sociale della zona, per puntare al miglioramento dei servizio, esprimendo ogni necessità che può far capo alla cosiddetta terza età.Io stesso, Fabrizio Antonini, Nello Tarea ed altri della segreteria o del direttivo, ci alterneremo nei locali detti per recepire le richieste, per poi dare risposte concrete e adeguate ad ogni necessità emersa". 

Per contatti ulteriori con lo Spi Cgil telefonare al 3207171025 o scrivere alla email darifranco54@gmail.com per avere ogni informazione sui servizi sindacali rivolti verso la terza età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica