Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 14:51

Chiamata a raccolta dal sindacato dei pensionati

Varata la Conferenza programmatica di Spi Cgil in programma per il 14 Dicembre nella sala della provincia. Le dichiarazioni di Lunghi



PORTOFERRAIO — La recente riunione del direttivo del sindacato dei pensionati dell'isola d'Elba, Spi Cgil, tenutasi alla sede di via della Fonderia a Portoferraio, ha varato la "Conferenza programmatica" in vista del congresso del 2018, da realizzarsi giovedì 14 dicembre prossimo, presso la sala della provincia di viale Manzoni 11. 

Sarà presieduta dal segretario di zona Luciano Lunghi, che aprirà i lavori unitamente a Manuel Anselmi responsabile della Camera del lavoro dell'Elba. e sarà presente Giuseppe Bartoletti della segreteria provinciale dello Spi, che terrà l'introduzione, mentre il segretario provinciale della Cgil, Fabrizio Zannotti, tirerà le conclusioni dopo il dibattito.

"Abbiamo invitato tutti i sindaci degli otto comuni - ha commentato Lunghi - e ovviamente i nostri 1300 iscritti, quindi le categorie di lavoro e le altre organizzazioni sindacali Cisl e Uil e in ogni caso l'assemblea è aperta a chiunque. Ricordiamo ai pensionati - ha concluso Lunghi - che dalle 10 alle 12 nei giorni feriali, è possibile fruire del nostro servizio gratuito, per il controllo dello stato regolare della pensione ed esiste anche il servizio di patronato, sempre gratuito, fissando un appuntamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità