comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 14:51

Chiamata a raccolta dal sindacato dei pensionati

Varata la Conferenza programmatica di Spi Cgil in programma per il 14 Dicembre nella sala della provincia. Le dichiarazioni di Lunghi



PORTOFERRAIO — La recente riunione del direttivo del sindacato dei pensionati dell'isola d'Elba, Spi Cgil, tenutasi alla sede di via della Fonderia a Portoferraio, ha varato la "Conferenza programmatica" in vista del congresso del 2018, da realizzarsi giovedì 14 dicembre prossimo, presso la sala della provincia di viale Manzoni 11. 

Sarà presieduta dal segretario di zona Luciano Lunghi, che aprirà i lavori unitamente a Manuel Anselmi responsabile della Camera del lavoro dell'Elba. e sarà presente Giuseppe Bartoletti della segreteria provinciale dello Spi, che terrà l'introduzione, mentre il segretario provinciale della Cgil, Fabrizio Zannotti, tirerà le conclusioni dopo il dibattito.

"Abbiamo invitato tutti i sindaci degli otto comuni - ha commentato Lunghi - e ovviamente i nostri 1300 iscritti, quindi le categorie di lavoro e le altre organizzazioni sindacali Cisl e Uil e in ogni caso l'assemblea è aperta a chiunque. Ricordiamo ai pensionati - ha concluso Lunghi - che dalle 10 alle 12 nei giorni feriali, è possibile fruire del nostro servizio gratuito, per il controllo dello stato regolare della pensione ed esiste anche il servizio di patronato, sempre gratuito, fissando un appuntamento".



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cultura

Lavoro