Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Svizzera: Zermatt isolata per il maltempo
Svizzera: Zermatt isolata per il maltempo

Attualità martedì 28 marzo 2023 ore 11:25

Marina di Porto Azzurro in fiera a Lugano

Veduta del porto di Porto Azzurro

La Marina di Porto Azzurro va in Svizzera al salone internazionale dedicato alle vacanze: "Vetrina importanti per far conoscere il territorio"



PORTO AZZURRO — Dal 30 Marzo al 2 Aprile, la Marina di Porto Azzurro e il Comune di Porto Azzurro parteciperanno alla fiera PrimExpo - Vivi bene Vivi outdoor, che si tiene al Centro Esposizioni di Lugano.

PrimExpo è l’edizione stagionale del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, l’evento primaverile numero uno nel calendario svizzero di lingua italiana, con 25 anni di esperienza.

"Un’occasione per presentarsi a uno dei migliori mercati europei a ridosso dei ponti vacanzieri primaverili e in tempo per l’estate. - si legge in una nota della Marina di Porto Azzurro - Il Salone Internazionale delle Vacanze dello scorso novembre, Porto Azzurro era stata indicata, dopo un sondaggio tra i visitatori, tra le destinazioni che possono rappresentare in vista della stagione turistica 2023, un valore aggiunto sia per l’offerta che per la sua bellezza. Lugano è la quinta piazza finanziaria sul mercato internazionale e una tra le città al mondo con il più alto reddito pro capite, luogo ideale di incontro nel cuore dell’Europa. La Marina di Porto Azzurro, ha previsto per l’occasione alcune promozioni riservate ai diportisti ai che verranno presentate in fiera. I visitatori potranno raggiungere lo stand allestito presso il Centro Esposizioni di Lugano giovedì e venerdì dalle 14 alle 21, sabato dalle 10,30 alle 21 e domenica dalle 10,30 alle 19".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità