Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità martedì 14 marzo 2023 ore 10:20

Marina di Porto Azzurro, al via le prenotazioni

C'è stato un incremento del 25% del bilancio 2022 e ci sono stati maggiori introiti in bassa stagione. Ecco i numeri positivi del porto



PORTO AZZURRO — Dal 15 Marzo, la Marina di Porto Azzurro apre le prenotazioni per la stagione estiva 2023. 

Per assicurarsi un posto barca dal 1 Giugno al 30 Settembre, tra i 125 disponibili al porto turistico, occorre inviare una richiesta mail (info@marinaportoazzurro.it) o telefonare agli uffici allo (0565 1935269 o +39 376 13182495.

Negli ultimi anni la Marina di Porto Azzurro ha visto crescere in maniera significativa il suo ruolo nel settore della nautica da diporto. Grazie a importanti investimenti e ad una ristrutturazione dei servizi, con grande orgoglio oggi rappresenta il mare e il territorio dell’Isola d’Elba nel panorama del turismo marittimo del Mediterraneo.

Il 2022 ha fatto registrare una serie di risultati più che postivi: il bilancio con un 25% di fatturato in più rispetto all’anno precedente e l’importante aumento di introiti nel periodo di bassa/media stagione (da Gennaio a Maggio e da Ottobre a Dicembre) principalmente attraverso l’adeguamento delle tariffe invernali che risultavano fuori “mercato”.


Accurate scelte strategiche quali l’utilizzo dei nuovi pontili, l’adesione al consorzio delle Marine della Toscana, la partecipazione alle fiere e saloni nautici internazionali, l’attività di promozione tramite campagne pubblicitarie sul web e sui social hanno reso il porto turistico longonese ancora più competitivo.

La stagione turistica è vicina e la Marina di Porto Azzurro - una delle porte d’accesso all’Isola d’Elba - è quanto mai pronta con una serie di novità in programma per l’estate e per offrire i suoi migliori servizi ed accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità