Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia, la discesa da incubo dal monte Kinabalu
Malesia, la discesa da incubo dal monte Kinabalu

Attualità sabato 23 novembre 2024 ore 08:35

Lavori all'ufficio postale, come cambia il servizio

ufficio postale
Foto d'archivio

Tutte le attività traslocano per consentire l'intervento, volto a rendere l'accesso più veloce e semplice per i cittadini. Tutti i dettagli



PORTO AZZURRO — Lavori in vista all'ufficio postale di Porto Azzurro: si comincia lunedì, quando Poste Italiane fa sapere che prenderanno il via gli interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Poste Italiane garantirà ai cittadini di Porto Azzurro la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, a partire dal giorno 28 Novembre presso l’ufficio postale di Capoliveri in via Luperini 3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 ed il sabato fino alle 12,45, dotato di ATM Postamat fruibile H24.

Ma che tipo di opere vengono effettuate all'ufficio di Porto Azzurro? E perché? E? Poste Italiane a spiegarlo: "La sede - specifica una nota - è inserita nell’ambito di Polis – Casa dei Servizi Digital, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità