Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità lunedì 18 novembre 2024 ore 13:25

Mini bando Tpl dove non arriva Autolinee toscane

Si tratta dei servizi di Tpl nelle località turistiche, la linea per l’Istituto Lotti, la linea di Capraia e dei servizi di trasporto per pendolari



PROVINCIA DI LIVORNO — La Provincia di Livorno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse relativo all’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale (tpl) che non rientrano nel contratto di servizio tra Regione Toscana e Autolinee toscane.

Si tratta dei servizi di Tpl nelle località turistiche, trenini gommati e navette, attivi nel periodo estivo nei Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano e San Vincenzo e Piombino; della linea per l’Istituto scolastico Lotti di Massa Marittima (San Vincenzo - Massa Marittima); della linea di Capraia Isola; dei servizi di trasporto alternativi per i lavoratori pendolari (car sharing /car pooling).

L’avviso è rivolto agli operatori del Tpl che abbiano i requisiti generali e speciali previsti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 13 Gennaio 2025. L’avviso integrale e tutta la documentazione sono reperibili sul sito della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno