
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Attualità mercoledì 23 agosto 2023 ore 10:52
Il defibrillatore sul porto salva una vita

Le manovre di rianimazione tempestive con lo strumento della Marina di Porto Azzurro hanno permesso di salvare un 49enne in arresto cardiaco
PORTO AZZURRO — Sui soccorsi avvenuti sulla spiaggia della Pianotta, dove un 49enne è stato salvato dopo essere stato colpito da arresto cardiaco, interviene l'amministrazione comunale di Porto Azzurro.
"Con piacere facciamo sapere che il defibrillatore usato è della Marina di Porto Azzurro, della Soc. D’Alarcon forever s.r.l. - spiegano dall'amministrazione comunale - Posizionato appositamente sul porto in considerazione dell’alto numero di frequentatori, e che la signora Lisa Galvani al momento dell’intervento era in servizio presso l’ufficio della Marina della quale è dipendente".
"Il ringraziamento va inoltre alla signora Jessica Pisu, che in quel momento si trovava a lavoro presso una attività nelle vicinanze e al signor Federico Sparnocchia", concludono dal Comune di Porto Azzurro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI