Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica mercoledì 07 agosto 2024 ore 16:50

Il consigliere Marco Landi in visita al carcere

Landi incontra direttrice e Polizia penitenziaria" "Confronto su criticità e necessità. Sollecitato sopralluogo del sottosegretario Ostellari"



PORTO AZZURRO — "La casa di reclusione di Porto Azzurro è il quarto istituto penitenziario toscano per capienza regolamentare, pari a 334 detenuti, oltre il 10 per cento di tutta la regione. Come tante carceri convive con problematiche di varia natura che sfociano talvolta in fatti di cronaca, come accaduto circa un mese fa con la furiosa rissa tra detenuti stranieri. Una situazione che richiede la massima attenzione da parte del governo e dell’amministrazione penitenziaria".

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega Marco Landi all'indomani della sua visita alla casa di reclusione Pasquale De Santis di Porto Azzurro.

"Martedì 6 agosto ho incontrato il direttore dell’istituto De Santis, dottoressa Martina Carducci, e una rappresentanza della polizia penitenziaria per confrontarmi sulle criticità, sui progetti e sulle necessità dell’Istituto. Elementi che sono certo sono a conoscenza del sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari, al quale ho già sollecitato una visita alla casa di reclusione elbana", ha concluso Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità