Attualità giovedì 27 luglio 2023 ore 12:20
Discoteca a cielo aperto a Porto Azzurro

Proseguono i concerti di "Elba Music Awards" nei vari Comuni dell'isola d'Elba sotto la direzione di Stefano Picchi
PORTO AZZURRO — Serata danzante alla prima edizione del Porto Azzurro Festival. Sulle note di "StayIn' Alive" e "How deep is your love" I Bee Gees Tribute hanno fatto ballare tutta piazza Matteotti gremita di pubblico.
L'emozione di rivivere la Dance anni '70 era palpabile, diverse generazioni che insiemehanno intonato le iconiche canzoni dei fratelli Gibb. Anche l'effetto luci è andato oltre le aspettative, la direzione artistica dell'Elba Music Awards avevapromesso di trasformare piazza Matteotti in una grande discoteca e grazie alle maestrie di Duccio corsi, e del suo staff, così è stato.
La palla a specchi, icona di quegli anni, ha fatto brillare tutti i palazzi che circondano la piazza. L'apertura del concerto con un timido dj di quindici anni Luca de Michele Vitturri è stata magistralmente guidata da Caludio Miliani al sax.
Il prossimo appuntamento di Elba Music Awards è domani sera a Pomonto con Zucchero Tribute Celebration. Mentre a Porto Azzurro torneranno l'8 di agosto con il grande Vasco Rossi della Diapanson Band.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI