Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Spettacoli giovedì 20 luglio 2023 ore 08:19

Serata di successo per il Capoliveri Fun Festival

Serata dedicata alle più belle canzoni degli 883 e dei Negramaro. Soddisfatto il direttore artistico Stefano Picchi



CAPOLIVERI — Serata strepitosa per la prima edizione del "Capoliveri Fan Festival", il nuovo format voluto dalla amministrazione Montagna, scritto e diretto da Stefano Picchi. 

La terza tappa dell'Elba Music Awards 2023 fa il tutto esaurito. Alle 22 sono saliti sul palco i Negramaro Tribute live guidati dal performer Fulvio Notari front man della band che da quindici anni è considerata una delle best band in Italia. 

L'energia è stata recepita subito dal pubblico che ha iniziato a ballare sulle note dei brani più famosi come "estate", "Via le mani dagli occhi" e "Parlami d'amore".

Poi c'è stato il momento "sentimental" con una versione acustica di "Meraviglioso" dove è scesa qualche lacrima ricordando Domenico Modugno. Alle 23 è stato il momento degli Harley Max che intonando "Hanno ucciso l'uomo ragno" hanno infiammato letteralmente la piazza ancora sold out. Con le Hits più famose degli 883 lo Show è andato avanti fino a mezzanotte senza tregua, balli, cori da stadio e tantissima energia positiva. 

Alla fine tra effetti speciali e un mega schermo illuminato, sono state lanciate T-shirt del festival e il pubblico con il cuore pieno di allegria ha salutato una Capoliveri in festa.

"Non potevo immaginare così tanto pubblico, mi spiace per chi non è riuscito ad arrivare alla piazza, ed invito tutti a seguire le date dell'Elba music Awards, venerdì a Procchio con l'official Tribute dei Pooh e sabato a Marina di campo con il fantastico show dei Coldplay Tribute live band", dichiara un Picchi soddisfatto della serata inaugurale di "Capoliveri Fan Festival".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport