Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cultura Mercoledì 14 Agosto 2019 ore 10:45

E' in uscita l'ultimo libro di Alessandro Pugi

Alessandro Pugi (foto da TV9)

"Il sussurro del diavolo" è il nuovo romanzo dello scrittore elbano. Si tratta di una storia di indagini e intrighi alla ricerca della verità



PORTO AZZURRO — Il sussurro del diavolo, il nuovo libro di Alessandro Pugi, autore nato e cresciuto all’isola d’Elba, arriva nelle librerie nel periodo più caldo dell’estate.

Un romanzo forte, incisivo, che racconta di un evento tragico, la devastante esplosione di un vagone, avvenuta nella metropolitana di Roma. Questo evento permetterà alle vite di un uomo e di una donna d’incrociarsi durante la loro ricerca della verità. 

Si tratta di una storia carica di complotti e di intrighi nella quale si fa strada la necessità di selezionare con cura le persone di cui potersi fidare per non dover soccombere a quel sussurro latente che le attrae fino a trasformarle l'una nel peggior nemico degli altri. 

Il libro è edito da Onda d'urto edizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità