Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pallone che tocca il filo della spider cam durante Inghilterra Norvegia ai Mondiali
Il video del pallone che tocca il filo della spider cam durante Inghilterra Norvegia ai Mondiali

Attualità Giovedì 23 Febbraio 2017 ore 11:24

Diversamente Sani in piazza per la raccolta fondi

Raccolta fondi dell'associazione per l'ausilio ai malati oncologici, appuntamento in piazza Matteotti dalle 15 per acquistare i dolci



PORTO AZZURRO — Oggi, giovedì 23 febbraio, in occasione del Giovedì Grasso, dalle 15, l'Associazione Diversamente Sani sarà di nuovo in piazza a Porto Azzurro per la vendita solidale dei dolci.

I fondi raccolti saranno impiegati dall'associazione per portare avanti progetti per il miglioramento delle condizioni dei malati oncologici che vivono all'isola d'Elba.

"Vi aspettiamo - scrivono dall'associazione - per un pomeriggio all'insegna del divertimento con i vostri bambini ma senza mai dimenticare l'importanza della solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso da un gruppo di amici mentre erano a fare un giro in gommone. È stato trasferito in elisoccorso a Pisa con codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Cronaca