Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 11:24

Diversamente Sani in piazza per la raccolta fondi

Raccolta fondi dell'associazione per l'ausilio ai malati oncologici, appuntamento in piazza Matteotti dalle 15 per acquistare i dolci



PORTO AZZURRO — Oggi, giovedì 23 febbraio, in occasione del Giovedì Grasso, dalle 15, l'Associazione Diversamente Sani sarà di nuovo in piazza a Porto Azzurro per la vendita solidale dei dolci.

I fondi raccolti saranno impiegati dall'associazione per portare avanti progetti per il miglioramento delle condizioni dei malati oncologici che vivono all'isola d'Elba.

"Vi aspettiamo - scrivono dall'associazione - per un pomeriggio all'insegna del divertimento con i vostri bambini ma senza mai dimenticare l'importanza della solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno