Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 09 ottobre 2020 ore 19:00

Incidente con lo scooter, due denunciati

Carabinieri
Foto di repertorio

Un uomo ha fatto denuncia di furto dopo un incidente causato con il suo motorino da un amico a cui lo aveva prestato. La scoperta dei carabinieri



Un commerciante, dopo aver prestato il proprio ciclomotore non assicurato ad un amico senza patente, ha denunciato il furto del mezzo dopo che questi aveva causato un incidente stradale.
L’attività info-investigativa svolta dai carabinieri di Porto Azzurro, anche attraverso la visione dei filmati ripresi dal sistema di video sorveglianza dell’amministrazione comunale, ha invece permesso di accertare che quel mezzo, in realtà, era usato abitualmente dall’uomo già da diversi giorni e con il consenso del proprietario.


Come riferiscono i carabinieri, avendo rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato d’ebrezza alcolica e/o della presenza di sostanze stupefacenti nel sangue, il conducente del mezzo è stato denunciato all'autorità giudiziaria mentre il proprietario dello scooter, oltre a vedersi notificare alcuni verbali per le violazioni al Codice della Strada in qualità di obbligato in solido, è stato anche denunciato alla Procura di Livorno per il reato di calunnia, avendo querelato il suo amico per furto, pur sapendo che era innocente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada che taglia in due la parte ovest potrebbe essere riaperta a senso unico alternato. I lavori dureranno circa quattro mesi
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità