
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina

Attualità sabato 22 agosto 2020 ore 18:27
Covid, stretta su movida e locali pubblici

Con una nuova ordinanza il sindaco di Porto Azzurro ha disposto la chiusura anticipata dei locali e degli esercizi pubblici per evitare assembramenti
PORTO AZZURRO — Nuove disposizioni di precauzione contro la diffusione del Covid-19 nel Comune di Porto Azzurro. Infatti in data odierna il sindaco Maurizio Papi ha disposto la chiusura entro le ore 2 di esercizi pubblici ed assimilati e di ogni altra attività al pubblico.
Tale provvedimento, come si legge nell'ordinanza, è stato disposto a tutela della sicurezza in ragione del fatto che, in questo periodo di maggiore afflusso turistico, si riscontra un'alta concentrazione di persone che fino a notte fonda popolano le vie del centro storico, soprattutto in prossimità dei luoghi dove si somministrano alimenti e bevande e continuano perciò a verificarsi assembramenti potenzialmente pericolosi per la diffusione del virus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI