
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 15:14
Covid, chiusa una classe della scuola primaria

E' stata disposta l'attività di didattica a distanza per motivi precauzionali. Lo ha reso noto l'Istituto comprensivo con un avviso sul sito web
PORTO AZZURRO — Nella giornata di ieri nel Comune di Porto Azzurro sono stati registrati 4 nuovi casi positivi al Covid-19.
In via precauzionale è stata disposta la chiusura della classe 2 A della Scuola primaria.
"Si comunica - si legge nell'avviso pubblicato sul sito web dell'Istituto comprensivo di Porto Azzurro - che in via del tutto precauzionale da mercoledì 3 Febbraio 2021 e fino a prossimo avviso sono sospese le lezioni della classe 2 A della Scuola Primaria di Porto Azzurro. Da domani (oggi, ndr) verrà attivata la didattica a distanza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI