
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 22:00
All'Elba 4 nuovi casi positivi al Covid-19

Tutti i contagi sono stati rilevati nel Comune di Porto Azzurro. Zini: "Necessari comportamenti responsabili per evitare la diffusione del virus".
PORTOFERRAIO — Oggi all'isola d'Elba sono stati registrati 4 nuovi casi positivi al Covid-19, tutti nel Comune di Porto Azzurro.
Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in seguito all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.
Continua il tracciamento dei contatti stretti di persone positive e l'effettuazione dei tamponi presso il presidio ospedaliero di Portoferraio.
Il sindaco Zini ha infine fatto appello a tutti affinché abbiano comportamenti responsabili, indossando la mascherina, evitando assembramenti e rispettando il distanziamento.
Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



