Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:19 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Plastica monouso: perché lo stop dell'Ue a quella biodegradabile colpisce solo l'Italia

Sport martedì 25 febbraio 2020 ore 07:20

Grand Prix Centro Italia, "valutazione in corso"

Foto di repertorio

Al momento l'evento sportivo di mtb è confermato. Elba Bike attende informazioni dal summit sul coronavirus fra Regione e sindaci toscani



PORTO AZZURRO — In seguito all'evoluzione in Italia legata all'emergenza coronavirus, sulla pagina Facebook di Grand Prix Centro Italia Mtb giovanile è stato pubblicato un avviso a cura del Comitato organizzatore delle gare di mountain bike previste all'Elba, a Porto Azzurro il 29 Febbraio ed il 1 Marzo.

"A seguito delle telefonate pervenute in sede, legate alla diffusione del coronavirus, -si legge nella nota di Elba Bike- ci preme chiarire l’attuale situazione. Per adesso non è stata diffusa da noi alcuna notizia su annullamento della manifestazione ciclistica dell’Isola d ‘Elba del 29 febbraio e 1 Marzo. Sarà però nostro dovere, premura, interesse ed attenzione, avvisare rapidamente con un comunicato, nel caso in cui la manifestazione venisse annullata. Ovviamente ci atterremo scrupolosamente alle decisioni che arriveranno dagli enti competenti, ministero della salute in primis. - rimarca il presidente Monica Maltinti- Stiamo in continuo contatto anche con le autorità di gestione del caso, a seguito anche di un summit che si terrà martedì sera, alla presenza con i sindaci toscani. Sicuramente se si dovesse effettuare la manifestazione (e ce lo auguriamo ) la medesima sarà aperta a tutti gli atleti provenienti da tutte le regioni italiane: nessuna esclusa".

"Lo stesso comitato organizzatore, in caso di annullamento della manifestazione del 1 marzo, - prosegue la nota - sta già attuando tutte le manovre per poter recuperare la medesima manifestazione in un’altra data da definire con gli organi competenti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo per 24 mesi non potrà avvicinarsi ai pubblici esercizi come bar, pub e ristoranti di piazza Cavour e delle zone adiacenti
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca