Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 18:40

Cordoglio per le vittime del coronavirus

Palazzo municipale di Porto Azzurro

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro aderisce alla giornata di lutto delle vittime fra le quali anche un cittadino riese



PORTO AZZURRO — Domani 31 Marzo l’amministrazione comunale di Porto Azzurro esporrà la bandiera a mezz’asta e alle 12 sarà osservato un minuto di silenzio per onorare i defunti a causa dell’epidemia Covid-19. Alle 12 ci sarà anche una diretta Facebook per partecipare tutta la cittadinanza.

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro ha inoltre espresso "cordoglio alla famiglia del cittadino Riese scomparso e risultato positivo al covid-19. In questo difficile momento esprime anche vicinanza a tutta la cittadinanza del Comune di Rio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno