Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 14:20

Lutto per le vittime Covid, Marciana aderisce

Palazzo municipale di Marciana

Il Comune di Marciana esporrà le bandiere a mezz'asta e il sindaco osserverà un minuto di silenzio per tutte le vittime, fra cui anche un elbano



MARCIANA — L’amministrazione comunale di Marciana fa sapere in una nota che accoglie l’invito di Marida Bessi, presidente della Provincia di Livorno, sulla base dell’iniziativa analoga promossa in primis dal presidente della Provincia di Bergamo per onorare le vittime dell’epidemia. 

Domani, martedì 31 marzo infatti  il Comune esporrà le bandiere a mezz’asta, e alle 12 il sindaco, Simone Barbi, con la fascia tricolore osserverà un minuto di silenzio davanti al municipio a nome di tutta la cittadinanza, che sarà chiamata a fare lo stesso nella propria abitazione.

"Un gesto per esprimere il lutto di tutto il territorio, per onorare i defunti a causa dell’epidemia, per essere vicini ai loro cari e familiari, e alle comunità più colpite. - si legge nella nota dell'amministrazione comunale di Marciana - Un minuto di silenzio anche per esprimere il cordoglio alla famiglia della prima vittima elbana del virus e la vicinanza alla comunità riese".

"Il sindaco - si conclude la nota - ringrazia tutti coloro che operano nelle strutture sanitarie, le associazioni del Volontariato, le Polizie Locali e le Forze dell’Ordine che garantiscono il rispetto delle misure, e tutti coloro che continuano a lavorare per garantirci i servizi essenziali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno