comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Cultura martedì 04 agosto 2020 ore 18:00

Controlli Covid, multati quindici locali

auto polizia municipale
Foto di repertorio

I controlli sono stati effettuati dalla Polizia municipale di Porto Azzurro in bar e ristoranti. La maggior parte delle attività rispetta le regole



PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che nei giorni scorsi il personale della Polizia municipale ha provveduto ad effettuare dei controlli su tutto il territorio comunale per la verifica del rispetto delle prescrizioni relative al Covid-19 e in particolare ha verificato il rispetto delle normative in tutti i pubblici esercizi (bar e ristoranti).

Dalle verifiche, come spiegano dall'amministrazione, è emerso che gran parte delle attività era in regola, mentre una minima parte non rispettava le normative.

Alle attività che non hanno rispettato le linee guida, circa 15, sono stati elevati verbali con sanzioni di circa 400 euro ciascuna.

Il comandante della Polizia municipale Pagni fa inoltre sapere che nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi controlli e, nel caso di attività già sanzionate colte nuovamente in fallo, sarà applicata anche la sanzione accessoria della chiusura dell'attività stessa da un minimo di 5 a 30 giorni.

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro, sottolineando che dall'inizio dell'epidemia è sempre stata in prima linea, rivolge inoltre un invito "a tutti i cittadini a non abbassare la guardia contro questo terribile virus, ora più che mai, considerato l'alto numero di turisti che ci stanno scegliendo come meta per le loro vacanze estive, e a rispettare sia le normative che le linee guida regionali e statali, ricordando che per noi oltre all'importante aspetto sanitario c'è anche in gioco la stagione turistica. Confidiamo nella collaborazione di tutti".



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica