Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 10:00

Contributi per le attività economiche, l'avviso

Il Comune di Porto Azzurro ha pubblicato l'avviso per supportare le piccole imprese. Le domande devono pervenire al Comune entro il 12 Gennaio



PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che intende assegnare alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate in nel territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2020 secondo quanto specificato nell’avviso pubblicato all’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune nella pagina "Notizie in evidenza".

L'avviso è volto a fornire una risposta alle piccole e micro imprese, anche al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all’epidemia da Covid-19.

I beneficiari sono quindi le piccole e micro imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che alla data di presentazione della domanda:
svolgono attività economiche, attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Porto Azzurro, nel settore dell’artigianato e del commercio; sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Per ogni informazione si rimanda alla lettura dell’avviso ricordando che la scadenza della presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del 12 Gennaio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Cronaca

Attualità