Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Giovedì 03 Giugno 2021 ore 08:36

Porto Azzurro celebra la Festa della Repubblica

Omaggio davanti alla lapide dei Caduti e deposizione di una corona in mare, ecco come l'amministrazione ha celebrato la ricorrenza del 2 Giugno



PORTO AZZURRO — Ieri, mercoledì 2 Giugno 2021, a Porto Azzurro si è svolta la cerimonia per il 75esimi anniversario della nascita della Repubblica Italiana.

Alla cerimonia organizzata dal Comune erano presenti le autorità locali civili, militari, religiose, i volontari della Misericordia Porto Azzurro e le delegazioni delle associazioni dei Bersaglieri ed ex combattenti.

Durante la cerimonia è stato reso omaggio alla lapide dei Caduti ed è stata deposta una corona anche in mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno