Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 26 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cani e gatti evacuati con i droni dalla città occupata di Oleshky: il video
Cani e gatti evacuati con i droni dalla città occupata di Oleshky: il video

Cronaca Sabato 21 Dicembre 2019 ore 13:36

Cavo elettrico esterno ad un fabbricato va a fuoco

Foto di repertorio

E' accaduto questa mattina ad un cavo elettrico esterno ad un fabbricato a Porto Azzurro. Sul posto vigili del fuoco e tecnici dell'Enel



PORTO AZZURRO — Questa mattina a Porto Azzurro un cavo elettrico esterno ad un fabbricato ha preso fuoco a causa di un corto circuito. Come spiegano i vigili del fuoco del distaccamento elbano, che sono intervenuti sul posto, il corto circuito è avvenuto a causa della perdita di isolamento del cavo, dovuta ad abrasione meccanica contro un discendente di acqua piovana.

La squadra dei vigili del fuoco è sul posto ed attende il personale Enel per completare la messa in sicurezza del cavo.

Per fortuna oltre al cavo, non ci sono stati danni né a cose né a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno