Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO18°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 10:32

Temporale all'alba, fulmine colpisce una casa

L'intervento dei pompieri a Capoliveri

Intervento dei Vigili del Fuoco nel centro storico , prende fuoco il sottotetto di una abitazione. Nessun danno alle persone



CAPOLIVERI — Il temporale che è passato sull'isola d'Elba pochi minuti prima dell'alba di domenica 17 settembre non ha lasciato gravi conseguenze dal punto di vista delle precipitazioni di pioggia. Sono stati piuttosto i fulmini a creare problemi, soprattutto a Capoliveri. Uno di questi, intorno alle 5,45 del mattino, è caduto su una abitazione del centro storico del paese, andando a colpirela copertura del tetto e provocando un incendio nel sottotetto. 

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio, insieme ai carabinieri di Capoliveri e del Nucleo Operativo Radio Mobile. Fortunatamente i danni si sarebbero limitati al locale sottotetto, con il fuoco presto domato dai pompieri, Nessun danno alle persone, con gli occupanti dell'abitazione che sono potuti rientrare in casa al termine delle operazioni di spegnimento e di verifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 73 anni era conosciuto in tutta l'isola per aver lavorato nel campo dell'informatica. Lunedì sono previsti i funerali
DOMANI AVVENNE
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Attualità

Cronaca