Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Sabato 03 Settembre 2016 ore 16:14

Rubato il gommone dell'assessore

Porto Azzurro

L'imbarcazione, di proprietà di un amministratore di Treviso, è stata sottratta durante la notte alle banchine nel golfo di Mola



CAPOLIVERI — Ladri di barche. Nella notte una banda è riuscita a portar via dagli ormeggi il gommone semi-cabinato da dieci metri dell’assessore del Comune di Treviso Paolo Camolei, in vacanza sull'isola.

Il fatto è stato riportato da La Tribuna di Treviso. Il politico, rientrato a casa, è stato avvertito dal personale del porto che da un giorno all'altro non ha più trovato la barca ormeggiata.

L'imbarcazione è stata rubata alle banchine di un cantiere navale nel Golfo di Mola, comune di Capoliveri, che è situato nella parte a Sud dell'omonimo golfo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità