Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 10:16

Autorità regionali inaugurano l'anno scolastico

L'istituto Cerboni di Porto Azzurro (foto google maps)

Insieme all'assessore Grieco il dirigente scolastico regionale e quello provinciale saranno a Porto Azzurro e a Marina di Campo. Il programma



PORTO AZZURRO —  L'assessore all'istruzione Cristina Grieco inaugurerà l'anno scolastico all'Isola d'Elba lunedì 17 settembre insieme al direttore dell'ufficio scolastico regionale, Domenico Petruzzo e alla dirigente dell'ufficio scolastico territoriale della provincia di Livorno, Anna Pezzati.

L'appuntamento è alle 9.00 alla scuola Carducci di Porto Azzurro e alle 10.00 alla scuola Giusti di Campo nell'Elba dove incontreranno gli alunni di Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Marina, Marina di Campo e Marciana Marina. Successivamente, alle 11.00 incontreranno gli studenti dell'istituto Foresi di Portoferraio, seguirà un buffet didattico preparato e servito dagli alunni dell'alberghiero.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo anno scolastico con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca Marco Bussetti si terrà a partire dalle ore 17.00 presso l'Istituto Cerboni di Portoferraio. All'evento sarà presente anche il presidente della Regione Enrico Rossi oltre all'assessore Grieco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità