QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13° 
Domani 13°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 febbraio 2020

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 10:16

Autorità regionali inaugurano l'anno scolastico

L'istituto Cerboni di Porto Azzurro (foto google maps)

Insieme all'assessore Grieco il dirigente scolastico regionale e quello provinciale saranno a Porto Azzurro e a Marina di Campo. Il programma



PORTO AZZURRO —  L'assessore all'istruzione Cristina Grieco inaugurerà l'anno scolastico all'Isola d'Elba lunedì 17 settembre insieme al direttore dell'ufficio scolastico regionale, Domenico Petruzzo e alla dirigente dell'ufficio scolastico territoriale della provincia di Livorno, Anna Pezzati.

L'appuntamento è alle 9.00 alla scuola Carducci di Porto Azzurro e alle 10.00 alla scuola Giusti di Campo nell'Elba dove incontreranno gli alunni di Porto Azzurro, Capoliveri, Rio Marina, Marina di Campo e Marciana Marina. Successivamente, alle 11.00 incontreranno gli studenti dell'istituto Foresi di Portoferraio, seguirà un buffet didattico preparato e servito dagli alunni dell'alberghiero.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo anno scolastico con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca Marco Bussetti si terrà a partire dalle ore 17.00 presso l'Istituto Cerboni di Portoferraio. All'evento sarà presente anche il presidente della Regione Enrico Rossi oltre all'assessore Grieco.



Tag

Coronavirus, Gallera: «Luoghi di ritrovo chiusi dalle ore 18»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità