Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità martedì 29 marzo 2022 ore 22:06

Atto vandalico contro l'isola mangia-plastica

Il servizio rimarrà fuori uso per qualche giorno per essere rimesso in funzione. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — "Ringraziamo il solito concittadino intelligente che ha colpito ancora, ha frantumato gli ingranaggi del "mangia bottiglie" di Viale Europa che quindi rimarrà fuori servizio per qualche giorno. Ringraziamo per la collaborazione".

Con questo avviso pubblico sulla pagina Facebook il Comune di Porto Azzurro ha informato i cittadini di quanto accaduto all'isola ecologica dedicata alle bottiglie di plastica installata davanti al Conad City.

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro ha inoltre fatto sapere che, essendoci le telecamere che entrano in funzione quando gli utenti muniti di tessera sanitaria attivano l'isola ecologica vengono quindi registrati gli oggetti che vengono conferiti all'interno ed è possibile individuare la persona responsabile del gesto.

Già in passato, come hanno spiegato dall'amministrazione comunale, sono stati registrati atti di "sabotaggio" con l'introduzione di oggetti diversi dalle bottiglie di plastica, come, per fare alcuni esempi, un tubo di politilene del diametro di 10 centimetri, Altra volta una ingranaggio metallico che sembrava un cuscinetto, lattine metalliche e addirittura delle vaschette di prosciutto che hanno “impastato“ tutto. Tutte azioni che vanno a fermare un servizio a danno della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità