
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 09:01
Attive le nuove isole ecologiche a Porto Azzurro

Sono state inaugurate anche le due isole ecologiche "mangiabottiglie" di plastica in collaborazione con Unicoop Tirreno e con Conad
PORTO AZZURRO — È partito ieri a Porto Azzurro il nuovo sistema di raccolta rifiuti con le apposite isole ecologiche collocate in varie zone del territorio comunale.
Ieri mattina si è svolta anche l'inaugurazione delle due isole ecologiche "mangiabottiglie" di plastica in collaborazione con i rappresentanti di Unicoop Tirreno e Conad Nocentini, i cui rappresentanti insieme al sindaco Maurizio Papi hanno dato il via al nuovo servizio.
Potranno conferire le bottiglie di plastica i cittadini intestatari della Tari muniti della tessera sanitaria. Per ogni bottiglia introdotta sarà riconosciuto uno sconto di 0,05 centesimi sulla spesa nei rispettivi supermercati.
L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa inoltre sapere che già da oggi le isole ecologiche sono in funzione per tutti i materiali. Chi vuole può già conferire tutti i materiali.
Continua anche la distribuzione dei sacchetti presso l’ufficio informazioni della Pro loco (1 kit per ogni intestatario Tari).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI