Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 09:09

Atti vandalici verso un commerciante

La bici fatta ritrovare nel bosco

Un uomo ha ammesso di aver agito contro un commerciante perché convinto di avere subito un torto e voleva quindi vendicarsi



PORTO AZZURRO — Un commerciante di Porto Azzurro ha subito alcuni danni alla sua attività e ad alcuni suoi oggetti privati:tagliata la tenda esterna dell’esercizio e gomme dell'auto squarciate. Inoltre il commerciante ha anche subito il furto della sua bicicletta elettrica ritrovata in un dirupo.

L'autore dei danni, secondo quanto riferiscono i carabinieri elbani, avrebbe messo in atto una vendetta sotto l'effetto dell'alcool perché convinto di avere subito un torto.

Tuttavia l'autore dei reati, preso dal timore delle possibili conseguenze e consapevole di aver compiuto un insano gesto, la mattina successiva ha condotto i Carabinieri nel punto in cui aveva gettatola bicicletta e restituirla al proprietario, nonostante fosse danneggiata.

L'uomo si sarebbe comunque assunto la responsabilità dei gesti compiuti e al termine della dettagliata ricostruzione fatta dai Carabinieri di Porto Azzurro, lo stesso è stato quindi denunciato alla Procura di Livorno per furto e danneggiamento continuato, reati per i quali, vista anche la procedibilità d’ufficio, dovrà ora rispondere alla magistratura labronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità