Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 09:09

Atti vandalici verso un commerciante

La bici fatta ritrovare nel bosco

Un uomo ha ammesso di aver agito contro un commerciante perché convinto di avere subito un torto e voleva quindi vendicarsi



PORTO AZZURRO — Un commerciante di Porto Azzurro ha subito alcuni danni alla sua attività e ad alcuni suoi oggetti privati:tagliata la tenda esterna dell’esercizio e gomme dell'auto squarciate. Inoltre il commerciante ha anche subito il furto della sua bicicletta elettrica ritrovata in un dirupo.

L'autore dei danni, secondo quanto riferiscono i carabinieri elbani, avrebbe messo in atto una vendetta sotto l'effetto dell'alcool perché convinto di avere subito un torto.

Tuttavia l'autore dei reati, preso dal timore delle possibili conseguenze e consapevole di aver compiuto un insano gesto, la mattina successiva ha condotto i Carabinieri nel punto in cui aveva gettatola bicicletta e restituirla al proprietario, nonostante fosse danneggiata.

L'uomo si sarebbe comunque assunto la responsabilità dei gesti compiuti e al termine della dettagliata ricostruzione fatta dai Carabinieri di Porto Azzurro, lo stesso è stato quindi denunciato alla Procura di Livorno per furto e danneggiamento continuato, reati per i quali, vista anche la procedibilità d’ufficio, dovrà ora rispondere alla magistratura labronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica