Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 09:00

Al via il secondo Memorial Daniele Cecchini

Sabato prenderà il via il torneo riservato ai giovani calciatori in memoria del 17enne portiere scomparso nel 2013



PORTO AZZURRO — Si svolgerà sabato la seconda edizione del Memorial Daniele Cecchini, torneo riservato alla categoria Pulcini B (nati nell'anno 2007), che l'A.S.D. Progetto Giovani Porto Azzurro Campese organizza per ricordare la figura del 17enne portiere scomparso prematuramente nel settembre 2013 dopo aver lottato con grande coraggio e sempre con il sorriso sulle labbra contro una terribile forma di leucemia. 

Alla manifestazione, in programma allo stadio comunale intitolato allo stesso Daniele Cecchini, hanno già dato la loro adesione le formazioni del Livorno Calcio e delle sue affiliate Venturina e Massarosa che andranno ad aggiungersi alle squadre elbane di Polisport Capoliveri, Progetto Giovani Porto Azzurro e Campese.

Le compagini partecipanti saranno divise in due gironi all'italiana. Gli incontri verranno disputati in orario pomeridiano, dalle 15 in poi. La cerimonia di premiazione è prevista attorno alle 18. Alla manifestazione interverranno i vertici del settore giovanile dell'A.S. Livorno Calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno