Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Attualità Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 17:45

Polizia locale, a Rio due nuovi agenti

Foto di repertorio

Si è concluso il concorso che ha portato all'assunzione, a tempo indeterminato, nel Comune di Rio di due nuovi agenti di Polizia locale



RIO — Il Comune di Rio ha due nuovi agenti della Polizia locale. Si è infatti concluso il concorso pubblico indetto per l’assunzione di due persone a tempo indeterminato. Il sindaco di Rio, Marco Corsini, nell’accoglierli e nell’augurare loro buon lavoro, ha dichiarato: "Prosegue, dunque, l’opera di potenziamento e rinnovamento della struttura comunale perché senza una macchina efficiente nessun obiettivo può essere raggiunto. Per un territorio come il nostro, raddoppiatosi per la fusione, le funzioni di vigilanza e di controllo sono fondamentali e non potevano più essere assicurate con l’attuale organico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno