Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 10:53

Notte a bordo del traghetto

Una ventina di passeggeri bloccati a Piombino nella serata di ieri hanno trascorso la notte a bordo del traghetto Moby Baby Two



PIOMBINO — Le forti raffiche di Ponente che hanno investito il canale di Piombino nella serata e nella notte di ieri hanno causato il fermo traghetti per le ultime corse destinate all'Elba.

Ne hanno fatto le spese una ventina di passeggeri che, non potendo attraversare lo stretto, sono state costrette a trascorrere la notte fuori. La stazione marittima di Piombino è stata chiusa e ai passeggeri sono state aperte le porte del traghetto Moby Baby Two ormeggiato in banchina mettendo a disposizione un'alternativa all'hotel poco distante.

I passeggeri hanno quindi potuto riprendere il viaggio di rientro all'Elba con la prima nave all'alba che, nonostante le condizioni difficili di navigazione, è riuscita a completare il tragitto e riportare le persone a casa.

Le condizioni meteo vengono date in progressivo miglioramento e i collegamenti marittimi non sembrano essere a rischio per il resto della giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino a fine mese sarà attivo il traghetto Giiseppe Rum per i collegamenti marittimi fra Rio Marina e Piombino. Stamani saltate le prime partenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità