Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 19 luglio 2024 ore 16:30
Bus, possibili disagi causa sciopero traghetti
Autolinee Toscane ha difficoltà un avviso per informare gli utenti sui possibili disagi conseguenti allo sciopero Toremar
PIOMBINO-ISOLA D'ELBA — Autolinee Toscane fa sapere attraverso una nota che domenica 21 Luglio, a causa dello sciopero del servizio traghetti da e verso l’Elba, il servizio di trasporto pubblico a Piombino e all’Elba potrebbe subire rallentamenti, ritardi o soppressioni.
"L’assenza del servizio traghetti, seppur erogato con servizi minimi essenziali, potrebbe produrre blocchi del traffico causati dalle code di macchine ferme e in attesa, generando quindi forti disagi per la viabilità, sia all’interno di Piombino che a Portoferraio", evidenziano da Autolinee Toscane.
"Il trasporto pubblico potrà quindi subire forti rallentamenti, ritardi o soppressioni, con un sensibile impatto e disagi per tutte le linee che transitano o collegano Piombino, nonché probabili disservizi per le linee che transitano a Portoferraio e in tutta l'Isola", conclude da Autolinee Toscane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI