Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità venerdì 19 luglio 2024 ore 16:30

Bus, possibili disagi causa sciopero traghetti

Autolinee Toscane ha difficoltà un avviso per informare gli utenti sui possibili disagi conseguenti allo sciopero Toremar



PIOMBINO-ISOLA D'ELBA — Autolinee Toscane fa sapere attraverso una nota che domenica 21 Luglio, a causa dello sciopero del servizio traghetti da e verso l’Elba, il servizio di trasporto pubblico a Piombino e all’Elba potrebbe subire rallentamenti, ritardi o soppressioni.


"L’assenza del servizio traghetti, seppur erogato con servizi minimi essenziali, potrebbe produrre blocchi del traffico causati dalle code di macchine ferme e in attesa, generando quindi forti disagi per la viabilità, sia all’interno di Piombino che a Portoferraio", evidenziano da Autolinee Toscane.

"Il trasporto pubblico potrà quindi subire forti rallentamenti, ritardi o soppressioni, con un sensibile impatto e disagi per tutte le linee che transitano o collegano Piombino, nonché probabili disservizi per le linee che transitano a Portoferraio e in tutta l'Isola", conclude da Autolinee Toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità