Attualità martedì 02 settembre 2025 ore 08:00
Porto Piombino, "episodio di pessima accoglienza"

Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti racconta un episodio di cui è stato testimone mentre era in fila per l'imbarco
PIOMBINO — "Sono bloccato al porto di Piombino, mi fa piacere che il primo di settembre, lunedì, sembra di essere a ferragosto".
Lo ha scritto su Facebook ieri, 1 Settembre il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti.
"Mentre sono in coda per imbarcarmi - ha aggiunto il sindaco - ho sentito un tizio con una maglietta con la scritta "Moby & Toremar" urlare ad una coppia di una certa età. Poi é venuto verso di me ed ho sentito che diceva, ad alta voce, ad un signore che "non capisco come mai tutta questa gente stressata spende tanti soldi per passare le loro vacanze in quest'isola di m...a"".
"Altro che spendere soldi per la promozione andrebbero ma selezionati meglio certi operatori! Un ottimo benvenuto con il piazzale strapieno di turisti. Se la compagnia mi vuole contattare sono a disposizione per ulteriori informazioni", ha concluso Montauti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI