Le novità riguardano i territori di Piombino, San Vincenzo e dell'isola d'Elba. Ecco le informazioni dalla Asl.
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca venerdì 19 luglio 2013 ore 08:20
Peschereccio finisce sugli scogli a Capraia, ma non c'è pericolo per l'ambiente
ARCIPELAGO TOSCANO - Si è incagliato sulla costa dell'Isola di Capraia un motopeschereccio Giuseppe Testa del comportimento siciliano di Augusta che questa mattina intorno alle 3,30 del mattino è finito sullo scoglio dello Zurletto. E' stato l'equipaggio a bordo dell'imbarcazione a lanciare l'allarme. Sul posto è giunta immediatamente il B78 della Capitaneria di Porto che ha tratto in salvo i quattro uomini a bordo del natante, per fortuna tutti illesi. Con la Guardia Costiera anche la Motovedetta della Guardia di Finanza che si trovava in zona. Immediate anche le operazioni di messa in sicurezza e di recupero del natante, onde evitare la dispersione di carburante in mare anche se dalle verifiche effettuate i serbatoi non sarebbero danneggiati. Il natante dovrà comunque essere trasferito a Livorno con rimorchiatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI