Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport mercoledì 14 febbraio 2018 ore 18:38

Pesca, il programma 2018 del circolo Sampei

Si comincerà in primavera con un campionato sociale elbano di pesca da banchina che toccherà quasi tutti i comuni isolani. Il dettaglio delle gare



PORTOFERRAIO — Trascorsa la pausa invernale, il Circolo di pesca Sampei di Portoferraio ricarica le batterie e propone un calendario di iniziative per la stagione 2018 piuttosto nutrito nelle varie discipline.

Si comincerà in primavera con un campionato sociale elbano di pesca da banchina che toccherà quasi tutti i comuni isolani.

Seguiranno poi due gare da bolentino: una classica in estate e una estrema, in autunno, di ben 10 ore, dedicata all’amico del Sampei Filippo Conti.

Ci sarà poi la gara di pesca con il vivo denominata Dentice D'oro “Memorial Francesco Pilato”, vero fiore all'occhiello del circolo.

Nei mesi di giugno e luglio si svolgerà il corso di pesca federale per i ragazzi nati dal 2006 al 2012 e, per finire, anche due gare di surf-casting, una a marzo e l’altra in autunno.

Da sottolineare, infine, la partecipazione al campionato italiano della barca “Freedom” capitanata da Cesare Cortesi con equipaggio formato da Federico Puddu e Edoardo Cucchiarelli, campione provinciale di pesca in drifting al tonno.

“A questo punto – sottolineano i vertici del Sampei – attendiamo i pescasportivi per il tesseramento del 2018 in modo da aiutare una piccola società sportiva come la nostra a svolgere le proprie attività sociali”.

Massimo Manca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità