Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 12 maggio 2023 ore 13:00

Pd, "dopo elezioni riesi nuovo gruppo dirigente"

Assemblea del Partito Democratico di Rio Elba con i segretari di federazione Simone De Rosas e Massimo Scelza



RIO — Ieri si è svolta un'assemblea aperta, su iniziativa del Partito Democratico dell'Isola d'Elba, nei locali del circolo Berlinguer di Rio nell'Elba, poco prima del comizio finale di Umberto Canovaro nella piazza del paese.

Lo rende noto il Pd Elba.

"Erano presenti, tra gli altri, il Segretario della Federazione Simone De Rosas, il segretario di zona Massimo Scelza e gli ex sindaci di Rio nell'Elba e Rio Marina Schezzini e Antonini. - prosegue la nota - La saletta piena, con la gente in piedi anche fuori della finestra e della porta, è stata la rappresentazione più efficace della voglia di cambiamento della comunità democratica. Buon auspicio per domenica".

"Terminata la campagna elettorale e insediato il nuovo Consiglio, impegno del PD sarà quello di aprire con un nuovo gruppo dirigente il circolo di Rio: porte aperte per tutte le democratiche e i democratici che vorranno partecipare in maniera attiva al cambiamento della comunità", fanno sapere dal Pd.

"Una grande emozione la presentazione dei candidati del Partito Democratico nella lista civica "Cambiamo!" svolta ieri pomeriggio nel circolo Berlinguer di Rio Elba. Un luogo di ricordi che si è nuovamente prestato al suo ruolo, la Politica. Non ci sono stati commissariamenti né defenestrazioni, solo una manifestazione di serietà e compattezza di un popolo, una comunità, che si è ritrovata nella sua sede storica di Rio nell'Elba per spiegare e condividere un progetto politico." 

Così ha commentato l'iniziativa, a margine, il segretario del PD Elba Massimo Scelza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport