Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Elezioni martedì 18 aprile 2023 ore 09:48

Elezioni, il Pd sostiene la lista di Canovaro

Il Partito Democratico fa sapere di avere contribuito alla formazione della lista definitiva "inclusiva"



RIO — "Si sta avvicinando di gran carriera la scadenza elettorale che vedrà rinnovare l'amministrazione del comune di Rio, dopo l'esperienza della giunta guidata da Marco Corsini ed il periodo di commissariamento dell'ente che ne è seguito. Sabato sono state depositate le liste ed il Partito Democratico ha deciso di partecipare alla formazione della lista civica “CAMBIAMO” al cui interno si ritrovano diverse sensibilità politiche, con i suoi rappresentanti Silvestro Mellini, Zita Montanari e Pier Luigi Casini, con Umberto Canovaro candidato Sindaco".

Lo fa sapere attraverso una nota il Pd Elba.

"Il PD sente forte comunque l'esigenza che si ritorni alla politica, - prosegue la nota - che la consultazione elettorale non si riduca ad un sondaggio sull'operato della vecchia amministrazione, che ha diviso orizzontalmente il paese, anziché lavorare ad un processo di armonizzazione dei due comuni che si sono uniti alcuni anni fa. Una proposta per Rio, aperta e inclusiva".

"Abbiamo quindi contribuito alla costruzione della squadra al servizio di questa proposta, che incontrerà nei prossimi giorni i cittadini e la società civile di Rio", si conclude la nota del Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport