QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 febbraio 2020

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 17:12

Parcheggio delle ambulanze sempre occupato

Un operatore della Pubblica Assistenza denuncia il parcheggio selvaggio nei posti riservati ai mezzi di pronto soccorso, una pratica incivile



PORTOFERRAIO — Dario Ballini, operatore della Pubblica Assistenza, ha voluto testimoniare il comportamento incivile, e pericoloso sottolineiamo, di chi parcheggia la propria automobile nei posti riservati ai mezzi di pronto soccorso come le ambulanze.

"Questo normalmente è il parcheggio riservato ai mezzi di soccorso sul piazzale del Pronto soccorso - afferma riferendosi alla foto pubblicata - lo era così anche questa mattina. È una questione di senso civico e soprattutto di rispetto per il prossimo, poiché anche un breve ritardo di un mezzo di soccorso può costare una vita, ma la gente le pensa queste cose? Eppure ci sono anche i cartelli di rimozione forzata. Perché allora il direttore dell’ospedale o quello di zona dell’Azienda sanitaria non allertano i vigili urbani? Anche lo risolvere tali piccole cose concorre all’efficienza dei servizi ospedalieri".

Domande legittime che meritano una risposta.



Tag

Coronavirus, Sileri: «Essere positivi al tampone non vuol dire essere malati»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità