Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 11 luglio 2014 ore 15:30

Paolo Migone e Sergio Sgrilli protagonisti del sabato marcianese

Sgrilli e Migone

Con "U2 - gli ultimi due" lo spettacolo in scena alle 22 al Parco attrezzato di Procchio



MARCIANA — Tante risate e tanto divertimento domani sera, sabato 12 luglio alle 22 al Parco attrezzato di Procchio. 

Paolo Migone e Sergio Sgrilli con il loro nuovo spettacolo "U2-gli ultimi due" saranno i protagonisti di una serata fatta di divertimento in questa estate 2014.

Lo spettacolo racconta una storia tutta da seguire: Paolo e Sergio sono due vecchi amici che dopo una cena decidono di dare vita ad una band musicale. Ma la band si distrugge subito: soldi, litigi, gelosie e tradimenti di donne. Ogni elemento che ha deciso di non presentarsi ha subito uno di questi torti e sul palco rimangono quindi solo gli U2....gli Ultimi Due: Sergio e Paolo che, interagendo raccontano le singole storie.

Migone & Sgrilli, Sgrilli & Migone: i due geniali artisti toscani si incontrano su un palco. Improvvisazione, ma anche il diverso punto di vista rispetto allo stesso argomento: da un lato il vignettista Migone che procede per immagini - surreali e veloci - e dall'altro il musico Sgrilli, con le sue modalità e i tempi di una canzone. Uno spettacolo inedito basato sull'interazione nel quale non mancherà la comicità surreale di Migone e quella musicale di Sgrilli.

Il Comune di Marciana che ospita l'evento intende ringraziare Acqua dell'Elba, Locman Italy, Giannino Live-Music e Non SoloDanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Paolo Migone e Sergio Sgrilli - Tharros - auto. gonzal3s 2013
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno