Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Spettacoli sabato 05 luglio 2014 ore 07:35

Questa sera a Marina di Campo, Tango e Sky Lantern Show

Lo Sky Lantern Show a Marina di Campo

Questa sera tutto lo spettacolo in riva al mare



CAMPO NELL'ELBA — Una serata del tutto speciale è quella che questa sera illuminerà il cielo in notturna di Marina di Campo.

Questa sera, sabato 5 luglio, oltre 600 ballerini di tango provenienti da tutto il mondo balleranno sino a notte fonda nel centro paese e sulla stessa spiaggia. 

Particolarmente attese le esibizioni di celebri maestri internazionali, tra i quali: Michelle e Joachim Dieteker; Gustavo Saenz e Crisitna Muntoni; Alejandra Mantinan e Aoniken Quiroga

Seguirà Milonga con DJ Punto Y Branca, Damiano Boggio e l'orchestra "De Querusa".Esibizioni e spettacoli dalle ore 21.00; Lancio delle lanterne Volanti dalla spiaggia alle ore 24.00. Le lanterne saranno in vendita presso uno stand collocato sul lungomare già nelle prime ore del pomeriggio. Si conclude cos' questo sabato la settimana del primo Tango Festival tenutosi nel capoluogo campese, una manifestazione che ha richiamato ballerini da Russia, Asia, nord e sud America.

Domenica 6 luglio, per gli irriducibili ballerini, ci sarà ancora spazio e tempo per ballare presso la sala dell'Aviotel a La Pila.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità