Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 13:20

Pacchetto scuola, online il bando a Porto Azzurro

municipio di porto azzurro
Municipio di Porto Azzurro

Le informazioni per accedere al bando che sostiene le famiglie che hanno figli studenti che frequentano le Scuole medie e superiori



PORTO AZZURRO — II responsabile dell’Ufficio Scuola del Comune di Porto Azzurro fa sapere che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2020/2021, approvato con delibera di giunta municipale n. 56 del 28 Aprile 2020.

Il bando, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi.) è destinato a studenti residenti nel Comune di Porto Azzurro, iscritti alla Scuola secondaria di primo o Secondo Grado, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente Isee non superiore all’importo di euro 15.748,78.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di Porto Azzurro deve essere presentata all’Ufficio protocollo entro il 19 Giugno 2020.

Il presente bando è reperibile sul sito del Comune di Porto Azzurro al seguente indirizzo: https://www.comuneportoazzurro.li.it/.

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Scuola, rivolgendosi al dottor Ciro Satto, tel.0565921634 - email ciro.satto@comune.portoazzurro.li.it  o istruttore amministrativo Antonella Guglielmi, tel. 0565921627 – email protocollo@comuneportoazzurro.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità