Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 16:45

Over 70, giornata di vaccinazioni a Capoliveri

I cittadini di Capoliveri dai 70 ai 79 anni dovranno registrarsi inviando una mail al Comune. Ecco i dettagli della campagna vaccinale anti-Covid



CAPOLIVERI — Una campagna vaccinale dedicata agli over 70 è quella organizzata dal Comune di Capoliveri in collaborazione con la Asl 6 di Livorno - Zona Elba e che partirà domenica prossima 25 Aprile.

Lo rende noto il professor Enrico Castellacci, assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri, che ha coordinato l’organizzazione dell’intervento. 

“E’ importante – spiega il professor Castellacci – che tutti i cittadini di età compresa fra i 70 e i 79 anni, che ancora non si sono vaccinati e non hanno ancora potuto registrarsi attraverso il portale regionale, possano accedere a questo servizio straordinario di vaccinazione che sarà effettuato domenica prossima, così da riuscire a coprire questa ampia fascia di cittadini presenti sul nostro territorio comunale e rientrare ampiamente nei parametri nazionali per la copertura vaccinale in corso della popolazione”.

I cittadini che hanno già compiuto il settantesimo anno di età, potranno accedere la servizio previa registrazione al seguente indirizzo di posta elettronica: comunicazione@comune.capoliveri.li.it entro le ore 12 di domani, sabato 24 Aprile, comunicando nome, cognome, indirizzo, data di nascita, codice fiscale e recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Il giorno successivo, a partire dalle ore 9,30, i cittadini così registrati potranno presentarsi direttamente presso il poliambulatorio “G. Randelli” di Piazza del Cavatore, muniti di tessera sanitaria, per ricevere la prima dose di vaccino Pfizer – Biontech.

Qualora il numero delle domande superi la disponibilità dei vaccini, dal Comune fanno sapere che sarà attivata una seconda giornata di somministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport