Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Duran Duran: «Alla nostra prima volta a Sanremo eravamo pazzi. C'era Pippo Baudo e ragazzine che ci seguivano»
Duran Duran: «Alla nostra prima volta a Sanremo eravamo pazzi. C'era Pippo Baudo e ragazzine che ci seguivano»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 20:25

Porto Azzurro, 160 vaccinazioni in un giorno

Foto di repertorio

Una giornata dedicata alle vaccinazioni anti-Covid nella sede del Distretto Asl dove saranno presenti i tre medici di base del paese



PORTO AZZURRO — Domani, sabato 24 Aprile, a Porto Azzurro una giornata dedicata alle vaccinazioni anti-Covid della fascia di età 70-79 anni e delle persone fragili.

Sono infatti previste circa 160 vaccinazioni che, nella giornata di domani, saranno effettuate presso il Distretto Asl del paese a cura dei tre medici di base Papi, Prignacca e Conca.

Le persone che domani saranno vaccinate sono già state contattate dal proprio medico di base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo hanno indotto alcuni sindaci a disporre misure di tutela per l'incolumità dei cittadini. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità