Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità giovedì 06 giugno 2013 ore 09:35

Oggi il via della Provincia alle indagini sulla SP 26



E' stato il via oggi dalla Provincia di Livorno alla nuova campagna di rilevazioni georadar in superficie sulla SP 26 bivio Boni – Cavo, in località il Piano nel comune di Rio Marina.Le indagini, curate dalla società Ingeo, serviranno ad individuare ulteriori situazioni di criticità, riconducibili ai fenomeni carsici presenti nella zona. Sulla base delle indicazioni dei tecnici, già da lunedì prossimo sarà possibile elaborare i dati che saranno raccolti. Nel caso in cui siano individuate zone a rischio di lieve entità, come quella che ha causato il nuovo sprofondamento del 31 maggio scorso, l’impresa Sales procederà subito con la bonifica delle aree mediante riempimento con massi ciclopici. Successivamente saranno, poi, eseguite le opere di asfaltatura e ripristino del manto stradale.A metà della prossima settimana, quindi, sarà possibile avere un quadro certo della situazione che consentirà di poter fare una stima rispetto alla riapertura in totale sicurezza della strada.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità